Salve ragazzi, oggi parleremo di come farmare tonnellate di Volatile Water (Acqua Instabile) tramite un gruppo di cinque persone , come abbiamo spiegato in questo articolo precendete.
Lo spot
La regione è Twilight Highlands (Alture del Crepuscolo), facilmente raggiungibile dalla zona dei portali Cataclysm di Stormwind.
I mobs che andremo ad ammazzare saranno i Muddied Water Elemental , che, come si può vedere dalla tabella di WoWHead, hanno il 13% di chance di droppare da 1 a 3 Volatile Water.
Un altro aspetto fondamentale è quello della suddivisione in 5 microzone della zona che andremo a farmare. L’ideale sarebbe di usare dei marchi per segnare queste zone, in modo da riuscire a coprire interamente la zona con un party da 5 players! In questo modo il respawn dei mobs sarà immediato. Per il resto vi rimando all’articolo su come farmare in open world.
Risultati finali e considerazioni
Considerando di aver formato e farmato con un gruppo da 5 per un’oretta, il risultato finale dovrebbe essere superiore alle 600 Volatile Water.
Non dimenticate di utilizzare, insieme al Bear Tartare, la Potion of Treasure Finding , la quale, ammazzando mobs, ci dropperà tante Tiny Treasure Chest , le quali possono contere golds, Embersilk Cloth e altre Volatile random bonus, e transmog!
Ecco, il video della farm! Nel video c’è un giro di kill e di looting con il risultato finale di un’ora di farm! Enjoy!
Detto questo, non resta che provare questa interessantissima farm. Per qualsiasi dubbio o domanda, non esistate a contattarci!