Cari amici goblin!
Con l’uscita di The War Within non poteva mancare la nostra raccolta di guide dedicata ad ogni singola professione! Questa volta è il turno di Skinning, scopriamo insieme come investire i vostri punti conoscenza e le migliori farm!
Specializzazione
Massimizzate “Tanning 40/40” per ottenere la terza carica di “Sharpen Your Knife”.
Poi potrete scegliere tra “Concrete Chitin” o “Luxurious Leathers”. Questo dipende da che tipologia di materiale vorrete farmare, il nostro consiglio é di prediligere le pelli visto che in ogni espansione ci sono molti piú metodi per ottenere quest’ultima.
Dopo aver completato l’albero del Tanning, dovrete investire 40/40 in Harvesting per aumentare le possibilità di trovare Stomaco di Forma Bizzarra. Dovrebbe aumentare notevolmente i G/PH. Successivamente, massimizza “Trophy Taker”.
Farm in singolo
Questa farm si trova ad Hallowfall, il nostro consiglio é di seguire la strada evidenziata in giallo e di tornare nella zona rossa ad ogni giro cosí resettare lo spawn di tutti gli animali nella zona.
Anche questa farm si trova ad Hallowfall, bisogna uccidere tutti gli animali nello spot evidenziato.
Farm di gruppo
Questa farm si trova nell’Isola di Dorn ed é composta da due tipi di mob che possono essere sia elite che normali. Il nostro consiglio é di raggrupparne il numero maggiore e di farli in un party da 5 giocatori. Danno un sacco di pelli e se vi spostate verso la zona gialla troverete soprattutto delle api che droppano il Polline Cinereo Sfrigolante. Con 900 di questo materiale potrete riscattare questa cavalcatura qui.
Il polline droppato dai mob, una volta riscattata la cavalcatura, diventerá grigio e commerciabile e potrá essere messo in asta. Purtroppo é totalmente inutile e non puó essere utilizzato come valuta, il nostro consiglio peró é di provare a metterlo in asta poiché non tutti lo sanno e qualcuno ci casca sempre 😛
Un’altro consiglio é di sfruttare questa farm per poter livellare un secondo pg, questa farm contiene tanti mob elite e da un sacco di esperienza: da non sottovalutare!