Cari amici goblin!
Con l’uscita di The War Within non poteva mancare la nostra raccolta di guide dedicata ad ogni singola professione! Questa volta è il turno di Estrazione, scopriamo insieme come investire i vostri punti conoscenza e le migliori farm!
Specializzazione
Massimizzate “Plethora of Ore 50/50”, poi scegliete Bismuth visto che sono il minerale con piú domanda in asta e con il prezzo piú alto: inoltre la zona di farming é la stessa che abbiamo consigliato nella guida per Erbalismo a Dornogal.
Una volta maxata “Plethora of Ore” il nostro consiglio é di mettere 5 punti in ciascuna delle altre.
Dopo aver completato l’albero di “Plethora of Ore“, dovrete investire 60/60 in “Mining Fundamentals” e poi scendere nel ramo in basso a sinistra: Rich Deposits.
Il motivo per cui vi facciamo partire da Plethora of Ore é per massimizzare il numero di Pietra del Nulla Imperfetta e di minerali rank 3 nel minor tempo possibile: in poche parole, questa é la scelta che vi fará fare piú gold al momento.
Vi ricordiamo di attivare, quando potrete, anche il terzo albero che si chiama Mastering the Mysterious per poter avere una spell da utilizzare ogni volta che é fuori cooldown sui minerali sovraccaricati da un elemento, questa spell dará un output diverso in base all’elemento con cui é stata sovraccaricato il minerale da raccogliere.
Farm Spots
Questo é lo spot dell’Isola di Dorn, il nostro spot preferito! Il consiglio e di seguire sempre le pareti rocciose che si trovano lungo la linea gialla. La zona a destra di Dornogal non é stata inclusa poiché piena di elite e difficile da percorrere per il farming.
Questo é lo spot di Hallowfall, vi consigliamo di seguire tutte le pareti rocciose che sono vicine all’acqua e di volare basso seguendo i vari fiumi.
Questo é lo spot di Azj-Kahet, vi consigliamo di seguire il fiume e di volare basso evitando cosí i mob che sono sulle colline.
Non vi consigliamo di scendere piú in basso poiché lo spawn di minerali é denso e questo giro dovrebbe consentirvi di trovare sempre minerali senza dover uscire fuori dalla route.
Nice to Have
La classe migliore per farmare é il Druido, il nostro consiglio é di avere un Druido all’80 con Erbalismo ed Estrazione cosí da raccogliere entrambi i giacimenti nella stessa route.
Dovete assolutamente utilizzare la Fiala del Verosguardo e la Corroborante di Lunacupa, queste due pozioni aumenteranno notevolmente la quantitá di materiali raccolti riducendo il tempo di raccolta ed aumentando il numero di nodi incontrati nella route!