Cari amici goblin!
Con l’uscita di The War Within non poteva mancare la nostra raccolta di guide dedicata ad ogni singola professione! Questa volta è il turno di Erbalismo, scopriamo insieme come investire i vostri punti conoscenza e le migliori farm!
Specializzazione
Massimizzate “Bountiful Harvests 40/40”, poi scegliete quale erba massimizzare, dipende da quale zona preferite per il farming. Il nostro consiglio, al momento, é di scegliere tra Blossom Browser e Spear Scavenger(la prima e l’ultima) visto che sono le piú facili da farmare, hanno molta domanda in asta e la zona di farming é subito fuori Dornogal.
Una volta maxata la prima di queste due il nostro consiglio é di mettere 5 punti in ciascuna delle altre e poi di maxare l’altra che avete scartato tra Blossom Browser e Spear Scavenger.
Dopo aver completato l’albero di Bountiful Harvest, dovrete investire 40/40 in Overloading the Underground e poi scendere in uno dei 4 rami, vanno bene tutti.
Il motivo per cui vi facciamo partire da Bountiful Harvest é per massimizzare il numero di Loto del Nulla e di erbe rank 3 nel minor tempo possibile: in poche parole, questa é la scelta che vi fará fare piú gold al momento.
Vi ricordiamo che avrete una spell da utilizzare ogni volta che é fuori cooldown sulle erbe sovraccaricate da un elemento, questa spell dará un output diverso in base all’elemento con cui é stata sovraccaricata l’erba da raccogliere.
Farm Spots
Questo é lo spot dell’Isola di Dorn, il nostro spot preferito! Il consiglio e di seguire sempre le pareti rocciose che si trovano lungo la linea gialla. La zona a destra di Dornogal non é stata inclusa poiché piena di elite e difficile da percorrere per il farming.
Questo é lo spot di Hallowfall, vi consigliamo di seguire tutte le pareti rocciose che sono vicine all’acqua e di volare basso seguendo i vari fiumi.
Questo é lo spot di Azj-Kahet, vi consigliamo di seguire il fiume e di volare basso evitando cosí i mob che sono sulle colline.
Non vi consigliamo di scendere piú in basso poiché lo spawn di erbe é denso e questo giro dovrebbe consentirvi di trovare sempre erbette senza dover uscire fuori dalla route.
Nice to Have
La classe migliore per farmare é il Druido, il nostro consiglio é di avere un Druido all’80 con Erbalismo ed Estrazione cosí da raccogliere entrambi i giacimenti nella stessa route.
Dovete assolutamente utilizzare la Fiala del Verosguardo, la Fiala della Precisione Fumante e la Corroborante di Lunacupa, queste due pozioni aumenteranno notevolmente la quantitá di materiali raccolti riducendo il tempo di raccolta ed aumentando il numero di nodi incontrati nella route!