Salve a tutti, oggi vi parlerò dell’importanza di questo cibo.
Il Bear Tartare (Tartare d’Orso) fornirà 250 di speed per 1 ora (come la Draenic Swiftness Potion) ma ha il grande vantaggio di refresharsi ad ogni mob ucciso. Quindi si può tranquillamente chain killare mobs ed essere perma buffati da questo cibo.
Gli utilizzi sono molteplici, li elencherò qui di seguito:
- Run di dungeon/raid
Sono un must have per clearare dungeons e raids delle precedenti exp in pochissimo tempo.
- Open world farm
Un secondo utilizzo è quello delle farm open world. Qualsiasi transmog/materiale stiamo cercando di farmare in una piccola area, il Bear Tartare (Tartare d’Orso) aiuterà a spostarci con grande velocità da un mob all’altro, facilitando il tempo di uccisione e di conseguenza anche il tempo di respawn dei mob dell’area!
Craftarne in quantità!
Esaminiamo, ora, di cosa c’è bisogno per craftare questo fantastico cibetto.
Premessa : la differenza tra la Recipe Rank 1 o 3 non cambia la quantità di mats che servono per il craft, ma solo la quantità finale, che va da
- 5: Bear Tartare per il Rank 1
- 7: per il Rank 2
- 10: per il Rank 3.
Per ogni craft avremmo bisogno di 5 Fatty Bearsteak (Bistecca d’Orso Grassa) e di un River Onion (Cipolla di Fiume) acquistabile per 2.50g dal vendor di Cooking (quello vicino a Nomi) a Dalaran.
Come farmiamo tante Fatty Bearsteak per i nostri cibetti? No problem, ci sono un paio di spot davvero interessanti dove farmarle.
Il primo è questo a Stormheim :
I mobs da ammazzare e skinnare saranno i Voracious Bear in una piccola zona. L’ideale sarebbe dividersi lo spot a due persone per velocizzare il respawn e lootare molte più bistecche.
Il secondo spot è ad Highmountain:
In questo spot andremo ad ammazzare e skinnare i Bristlefur Bear.
Pro tips: per skinnare velocemente, consiglio di utilizzare la Darkmoon Firewater.